IOZZELLI


NUOVA COSTRUZIONE VIA DELLA PIANTA
In zona semicentrale disponiamo di n° 2 palazzine di nuova costruzione, ad alta efficenza energetica costituite da immobili di diversa metratura e disposizione interna. Tutti gli appartamenti sono serviti da ascensore, sin dal piano dei garage.
Le due palazzine sono dotate di riscaldamanto centralizzato alimentato sia dai pannelli solari posti sulla copertura che dal gas. Quasi tutti gli immobili sono dotati di balcone o loggia o terrazza abitabile.

Ecco alcuni esempi di immobili ancora disponibili:
IMMOBILE B12: ampio monolocale posto al piano primo suddiviso in ingresso in zona giorno/letto, angolo cottura, bagno con doccia e loggia.

IMMOBILE B14: ingresso in ampia zona giorno con angolo cottura a vista ed accesso a loggia, locale disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte dove si trovano due camere di cui una con stanza armadi, bagno e ripostiglio.

IMMOBILE B16: ingresso in zona giorno con angolo cottura ed accesso alla loggia, locale disimpegno che da accesso alla zona notte dove si trovano due camere di cui una con stanza armadi, oltre ad ampio bagno finestrato con vasca.